Nella storia dell’Essere Umano si sono succedute Ere i cui accadimenti ne hanno segnato l’evoluzione e l’involuzione, dagli albori sino ai giorni odierni la storia umana è stata costellata di eventi straordinari e terrificanti, la dualità ha giocato il suo ruolo e le anime incarnate hanno potuto sperimentare entrambe le facce della stessa medaglia.
Oggi l’Umanità si trova alle porte di un vero e proprio cambiamento dimensionale, che la porterà ad una evoluzione da uno stato adolescenziale ad uno adulto, e questo processo sarà accelerato dall’utilizzo di tecnologie ad oggi ancora sconosciute ai più, tecnologie che saranno a servizio della Vita in ogni sua forma, accelerando il processo di Unione delle Polarità.
Tenet 22 è la casa virtuale a cui tutti coloro che vorranno far parte di questo cambiamento, potranno avere accesso per Apprendere, Conoscere e Sperimentare. Dalle nebbie della Storia riemergeranno eventi mai narrati o taciuti per secoli, la Verità verrà vista e non raccontata. Il grande viaggio sta per iniziare, la Via Maestra della Conoscenza ci condurrà al Nuovo Mondo.
Tenet22 nasce dall’idea di creare una dimora virtuale nella quale accogliere tutti coloro che cercano insistentemente Verità, Conoscenza e Sapienza.
Tenet22 si offre come strumento attraverso il quale ogni individuo può intraprendere un personale percorso di ricerca che lo condurrà ad una profonda Consapevolezza, fornendo un’alternativa all’informazione fasulla e fuorviante creata ad hoc dal sistema con l’unico obiettivo di diffondere false credenze, idee dogmatiche e paradigmi ormai obsoleti. Attraverso la piattaforma ognuno avrà gli strumenti per una lettura diversa della realtà che ci circonda.
Tenet22 contribuirà ad abbattere tutte le barriere diabolicamente erette da chi, nei secoli, ha avuto l’interesse di dividere piuttosto che unire il genere umano, affrontando ogni tema con spirito costruttivo, gioioso, disincantato, accattivante, avvalendosi della collaborazione di esperti nelle varie tematiche trattate che utilizzeranno un lessico semplice ma pur sempre scientifico, al fine di rendere comprensibile e piacevole, sia la lettura che l’ascolto.