Viviamo in un’era di “reset” imposto ed accelerato per ogni cosa, e ciò ha toccato l’Identità Sessuale Naturale, il cui intento è sostituirla con quella Artificiale.
Ovviamente tutto ciò è promosso dal Sistema di Governance sovrastante la Cittadinanza e la scelta morale e politica, “considerato edificante” ed addirittura utile per la “crescita sessuale” ed accelerata/anticipata dei i Bambini (cosa che nasconde un piano di sdoganamento della Pedofilia in piena legiferazione Europea), da Elites che impongono un anomalo e rapido cambiamento, da vera deriva, proposto come normale, tanto da considerare “sessuofobia” illegale opporne ragioni naturali e non deviate.
Tutto ciò, accade in tempi brevi, ed in corrispondenza di un vero e proprio processo di “ridefinizione” del Genere Umano su basi “sesso-maniacali”.
Questa è la modesta Tesi che illustrerò su alcuni Editoriali per cui scrivo e collaboro.
Esiste una Sessualità Identitaria, Spontanea e Naturale. Il Penta-Sex Naturale e del quale facciamo breve anticipazione.
Il Penta-Sex Naturale è composto da: Maschile, Femminile (Etero), Omosex, Lesbo e Bi-Sex.
Tutto il resto, Lgbt e Trans Gender appartengono ad interventi Artificiali e NON Spontanei che tendono ad annullare l’Identità Naturale dei 5 Sex patterns.
La lotta all’annullamento identitario non è solo contro Maschio e Femmina, ma anche contro le naturali varianti OmoSex, Lesbo e Bi-Sex.
Tutte le categorie Naturali dovrebbero unirsi contro l’Artificiale TRANS-Umanesimo ed Lgbt model. Del Sesto Sesso, Artificiale e Transumano……ne facciamo volentieri a meno.
Sottolineiamo, comunque, che la libertà di esprimere anche lo stile del Sesto Sesso “artificiale” è indiscutibile.
Ma se diventa STANDARD IMPOSTO per Legge e SOSTITUTIVO del Penta-Sex Naturale, addirittura considerato “errato” ed indicibile, tanto da renderlo Movimento ed “obbligo” culturale ed orientativo, allora è necessaria una ferma presa di posizione a difesa dei Primi già da sempre esistenti.
Ci troviamo ad affrontare l’Arroganza imposta dalle “pseudo” minoranze artificiali… che mira a “cancellare” l’Identità Naturale dei Sessi, ossia: Maschio, Femmina, Gay, Lesbo e Bi-Sex che da sempre esistono e NON hanno MAI dato alcun “reale” problema, salvo difficoltà di coesistenza al pari di ciò che accade per altre categorie di appartenenza ideologico-politiche e sociale di sempre.
E’ bene fare un appunto ad una categoria ristretta che favorisce l’insorgere dell’Imposizione Coatta in corso, di modelli inattesi e discutibili.
Ringraziamo l’IGNORANZA di Chi “offende” le nature sopra indicate e naturali, ossia Gay-Lesbo-Bi-Sex, tutte, e che “CREDE” alla Religione LGBT che NON ha nulla a che fare con la difesa Gay, Lesbo, Bi-Sex…che sono BEN ALTRA COSA e parte integrante del patrimonio Sessuale-Identitario, unito a quello Maschio-Femmina-Etero. Grazie al Loro moralismo desueto, hanno creato l’humus utile per la fenomenizzazione LGBT-impropria e non legata all’Identità del mondo Gay. L’Identità Gay va’ rispettata e difesa, come quella Etero-Maschio-Femmina, in quanto naturale e NON artificiale come quella che la “cancella”, insieme a quella Etero-Sex, con il concetto di “fluidità” ed annullamento d’essa.
L’intento è DIVIDERCI ed annullare il Genere Umano… sostituirlo con il TRANSUMANESIMO ed il Business intorno ad esso creato, per miliardi di dollari, accompagnato da molti altri “progetti”, come le pseudo e spietate-gravidanze in affitto per conto terzi, con effetti devastanti a livello emotivo e psico educativo, nonché innaturale, per depopolarci in ragione di un concetto da DEEP Ekology, secondo cui “siamo troppi”, definendo la procreabilità, nonché la scelta “naturale” di appartenere ai n. 5 Sessi Naturali – ripetiamo – Maschio, Femmina, Gay, Lesbo e Bi-Sex da sostituire con il Sesto Sesso LGBT-Fluido o, peggio ancora, “virtuale” e scelto per definizione, al di là dello status bio-fisico, come un problema da risolvere per la sopravvivenza planetaria.
Viviamo nel progress del Great Reset, che passa inosservato nella sequenza infinita di “cambiamenti imposti” dal 2020 con l’avvento del fenomeno pandemico che ha dato lo “start” al progetto di Ridefinizione Totale del Genere Umano con i paradigmi delle Elites che guidano il processo, imponendolo agli Stati NON più Sovrani ed asserviti a Governance Finanziarie e che ne guidano l’avanzamento tramite business di Multinazionali e Politiche “asservite” prive di autorità alcuna ed attentamente recitata.
Rammentiamo alcuni nomi del mondo dell’Arte, Cultura e Musica che ben testimoniano quanto non fosse necessario – non facendone parte – il “corso” LGBT/Fluid Gender attuale:
Freddy Mercury
Oscar Wilde
Luchino Visconti
PierPaolo Pasolini
Boy George
David Bowie
George Michael
e la lista, migliaia di rilevanti figure della Cultura, Musica ed Arte, è infinita…e chiunque può corroborarla e completarla.
Erano Grandi Anime, non paragonabili allo “scempio” attuale. Avevano Identità NATURALE e NON avevano bisogno di confondersi in “modo fluido” con l’infamia TRANSUMANA LGBT che annulla l’Identità Gay in modo “artificiale” e vuole “cancellare” anche quella delle Altre Identità Sessuali e Naturali, che, tutte, sono Etero Maschio Femmina, Gay, Lesbo, Bi-Sex… che da sempre vivono “in pace”, forse non sempre. come per ogni posizione ideologica o politica o culturale, che favoriscono il proseguimento della Vita.
Ripetiamo: hanno soltanto sdoganato il metodo per “dividerCi” e distruggerCi.
Ed altrettanto, ci ripetiamo e Ringraziamo “l’intolleranza” degli Ignoranti (NON sono la maggioranza) che non riconoscendo con moralismo vittoriano, il mondo Gay, Lesbo-Bi-Sex, oltre ad Etero-Maschio-Femmina, come esistenti da sempre e naturali, hanno favorito le condizioni di tale “fenomeno” distruttivo per TUTTI.
Ripetiamo quest’ultimo punto a difesa di OGNI Genere Sex-Naturale.
L’IGNORANZA ed INTOLLERANZA, per altro piuttosto rara e NON estesa quanto la si vuole far credere per ragioni d’imposizione del Progetto LGBT-Trans Gender, nei confronti del mondo Gay, Lesbo, Bi-Sex da parte di “semplici” Maschi e Femmine (tutt’altro che Uomini e Donne di Valore ed Evoluti) ha favorito l'”appiglio” della causa LGBT-Trans Gender che, comunque ben libera d’esser tale ed esprimersi nelle proprie scelte pur se “artificiali”, ha la “responsabilità” della deriva in corso e che è lesiva dei Diritti Naturali, ripetiamo, di parità nella Meravigliosa Diversità dei Sessi Naturali (e non “artificiali”) e dell’Identità propria d’essi.
Per puntualizzare: Gay=Uomo che Ama Uomo; Lesbo= Donna che Ama Donna; Bi-Sex=Uomo e Donna che Amano entrambi i Sessi, oltre al mondo primario Etero Maschio e Femmina, quello nativo.
E’ l’Annullamento dell’Identità, che anche in questo caso, viene ATTACCATO, in ragione di un concetto di UGUAGLIANZA pervicace che nasconde l’intento di cancellare le Differenze di Genere che SONO RICCHEZZA e Reciprocità Naturale e NON artificiale, Assente e Cancellata e quindi … “fluida”.
Ogni Genere, Etero-Maschio-Femmina, Gay, Lesbo, Bi-Sex… dev’esser Fiero della Propria Identità nel Rispetto delle Differenze e Reciprocità; NON nell’annullamento totalitario ed imposto, in ragione di una Uguaglianza che NON esiste e ne mina i fondamentali di appartenenza naturale ed identitaria.
In conclusione, si rifletta anche su tale deformità di costume e comportamentale, desueta e superata, che non rende onore e libertà alla Sessualità Naturale e che ha favorito l’insorgere irredentista, scomposto e reazionario ed immotivato di categoria, ovviamente indirizzato per altri scopi, dell’Avvento dell’Imposizione LGBT-Trans Gender finalizzata anche alla Depopolazione del Genere Umano, considerato “un problema” Eko-Illogico dal mondo Elitario Sovranazionale che ne guida gli orientamenti.
In conclusione, possiamo davvero parlare liberamente di ciò che sta’ accadendo?
Oppure l’ipocrisia Woke – Politically Correct corrente e ben indirizzata nei modelli educativi e di comunicazione, impedirà di poter/volerlo capire e dire?
Il tempo e la Coscienza Individuale che produce “effetti corali” e non Collettivismo di Massa, tanto gradito alle Governance Elitarie che intendono annullare Ogni Identità Culturale, Sociale, Politica, Artistica …ed in questo caso, SESSUALE, dirà quale sarà il corso di tale “progettualità” di pessimo respiro etico e per la sopravvivenza pacifica di Ogni Umano e Cittadino Libero.
Ancor più sconfortante, in ultima analisi e riflessione, è l’accento esagitato che pone il progetto d’imposizione LGBT sul mero contenuto SESSUALE, sull’Ossessione per il Sesso e NON sui contenuti Animici, Identitari e del Sentimento d’Amore esprimibile nel mondo Umano Naturale; cosa considerata di secondo piano rispetto all’avidità sensuale senza limiti e “fluidificata” a dispetto del Valore Etico e Spirituale, ma anche Passionale ed Intenso, dei Sentimenti, totalmente bistrattati ed ignorati dal progetto di “formulazione del piacere” e scelta sessuale, già previsto addirittura per i Bambini.
I fatti si commentano da soli e se la massa informe e vacua, continuerà a cedere a dettami di follia Elitaria, imposti da Menti scollegate dalla realtà fattuale e bio-vitale, i risultati ed effetti che ricadranno sulla Nostra Società saranno incalcolabili per dannosità e degrado.
Ruben LW Bellucca © Copyright – Tutti i diritti riservati dell’autore (Riproduzione concessa con citazione dell’autore e del sito di pubblicazione)