RICERCA INTERDISCIPLINARE SUL COLLASSO DELLA MATRICE ARTIFICIALE DELL’UNIVERSO ATTUALE

https://rapportovesica.altervista.org/rapporto-vesica/

Da un combattente immortale,
a tutti i combattenti immortali là fuori.
Se sapere è potere, allora siamo impotenti quanto siamo ignoranti.

ESITO DEL RAPPORTO

(ABSTRACT)

 

(1) CI TROVIAMO IN UNA PRIGIONE OLOGAFICA

ARTIFICIALE ALIENA, IN COLLASSO PROGRESSIVO DAL 21/12/2012;

(2) IL CERVELLO UMANO E UN LETTORE DI OLOGRAMMI ARTIFICIALE;

(3) SPAZIO E TEMPO SONO VETTORI ARTIFICIALI PRODOTTI DALLA PRIGIONE, E

INTERPRETATI DAL CERVELLO;

(4) LA PRIGIONE E’ UNA MATRICE MORFICA DI NON CONSAPEVOLEZZA;

(5) TUTTI GLI INDIVIDUI UMANI SONO ESTENSIONE ILLUSORIA DI UN’UNICO CAMPO INFORMAZIONALE VIVO, CHE MANIFESTA L’UNIVERSO;

(6) OGNI INDIVIDUO PUO USCIRE DALLA PRIGIONE OLOGRAFICA, SE ABBASTANZA

INDIVIDUI (MASSA CRITICA) VEDONO COME E’ FATTA;

(7) IL RAPPORTO SEGUENTE CONTIENE I DATI NECESSARI A COMPRENDERE E DIMOSTRARE SCIENTIFICAMENTE COME E’ FATTA LA PRIGIONE

OLOGRAFICA, E IL PERCHE DI QUANNTO ESPOSTO IN

(1), (2), (3), (4), (5) E (6).

 

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Io Voglio Uscire.
Io posso uscire quando abbastanza parti di me (voi), capiscono(capite) come è fatta la prigione.

Quindi divulgo a tutti voi (parti di me) i dati necessari a comprendere come è fatta questa prigione, e perché funziona così.
Combatto, fino a quando non esco.

Se volete uscire anche voi, siete liberi di unirvi,
le regole sono le stesse:
Mostrate la prigione.

METODO D’INDAGINE

La matematica è la massima espressione linguistica dell’Universo: Dalla natura, alla scienza e la tecnologia, alla musica, alla molteplici branche della linguistica umana e non, alla geometria delle forme, alla meditazione, all’amore e la paura (cimatica) alle antiche arti, dal macro-cosmo al micro-cosmo, al pensiero umano, alla logica proposizionale dei discorsi e gli enunciati, alle correnti morfiche che influenzano l’intuito dell’essere umano, alla manifestazione virtuale della Realtà (da non confondere con la Verità), tutto è ascrivibile ad una lingua inequivocabile, estremamente precisa, tagliente, ed elegante che è la Matematica. La matematica, non si esprime per opinioni: Finchè non accetteremo che la nostra non comprensione della matematica è proporzionale al nostro grado di incomprensione della lingua dell’universo (Vero, Falso Super-Posizione di Stati), saremo manipolabili e manipolati da chi la matematica, in circoli ufficiosi, la usa contro di noi anche adesso. Pertanto abbiamo scelto per tali, ed altre ragioni, di basare il seguente rapporto su una mutua intercambiabilità tra logica proposizionale e matematica. Da esseri umani dotati di ragione, e spirito d’osservazione, siamo chiamati a vagliare la veridicità di ogni tesi, ipotesi, antitesi e sintesi di lavoro, con ragione, ed apertura mentale. Ricordiamoci, che la scienza procede per ipotesi di lavoro. La scienza che non è aperta al cambiamento di fronte alla ragione non è scienza, ma scientismo: Un moderno culto religioso della scienza che mira ad autoconservarsi, che quindi non può accettare qualsiasi tesi che mini la sua intrinseca natura, anche quando corredata da dimostrazione scientifica.

TARGET E METODO ESPOSITIVO

Il Rapporto Vesica (RV) è un trattato interdisciplinare di natura scientifica, un corpo dati in reciproca convalida che si rivolge sia ai professionisti della ricerca scientifica che all’individuo medio, che potrebbe conoscere o non conoscere le discipline necessarie a valutare uno studio tanto complesso: RV, per giungere alla dimostrazione scientifica espressa nell’abstract iniziale, ovvero che l’universo attuale è una prigione olografica con ‘la porta aperta’, passerà inevitabilmente dalla fisica quantistica e gli studi della logica proposizionale negli enunciati di discipline contingenti come la genetica, l’epigenetica, i campi morfici, l’intelligenza artificiale, la linguistica, l’astronomia e l’astrologia; Capite, che per comprendere la fisica quantistica per esempio, serve capire cos’è la fisica, e per comprendere la fisica serve comprendere la matematica: Noi partiremo da una sezione preliminare che offre al lettore tutte le conoscenze basilari e gli strumenti d’indagine necessari ad una piena comprensione del materiale esposto in questo trattato: Se non avete un background scientifico quindi, nessuna paura: Tutto ciò che serve per procedere, è la vostra curiosità.

QUINDI:

L’esposizione dell’enunciato RV è articolata tramite logica deduttiva, ponendo sul banco d’indagine – in ordine di complessità – l’intero corpo dati rilevanti ed elementi probatori raccolti che tramite consecutio strutturale conducono alla dimostrazione dell’enunciato iniziale: SIAMO IN UNA PRIGIONE OLOGRAFICA ALIENA IN COLLASSO.

LINEE GUIDA (RV)

RAPPORTO VESICA NON E’ UN LIBRO, MA UN TRATTATO INTERDISCIPLINARE/ARCHIVIO DATI ORGANIZZATI, UNA TESI ARTICOLATA IN SOTTO-TESI, FINALIZZATO ALLA DIMOSTRAZIONE DI UN ENUNCIATO. PERTANTO:

SI CONSIGLIA – data la natura dei contenuti, di impugnarlo, qualora necessario, come corpo prove/strumento di difesa, a dimostrazione del golpe planetario di transumanazione coatta.

PER UNA RAPIDA COMPRENSIONE DEI CONCETTI GENERALI: Ogni titolo di paragrafo (enunciato) sintetizza in 3-5 righe, il contenuto del paragrafo ad esso associato; Quindi, se sei solo un lettore curioso, è consigliata la lettura dei semplici titoli, per comprendere velocemente l’intero lavoro.

PER LO STUDIO APPROFONDITO E DIMOSTRAZIONE DEGLI ENUNCIATI: Ogni enunciato (titolo di paragrafo) è corredato nel corpo del testo dei dati necessari alla sua asserzione; Se sei uno studioso, un professionista accademico o un ricercatore che necessita di fonti e dati consultabili, troverai tutto nell’esposizione interna al corpo del testo, e la lettura integrale dei paragrafi è consigliata.

RAPPORTO VESICA E’ SUDDIVISO IN DUE PARTI:

I: STRUMENTI D’INDAGINE – Conoscenze utili alla comprensione della stesura del rapporto;

II: STESURA DEL RAPPORTO – il materiale d’indagine viene articolato in sequenza logico deduttiva ed elementi probatori (di convalida) per dimostrare la tesi(abstract) iniziale su molteplici discipline e conoscenza umana.

 

-NOTA-

SE SAPERE E’ POTERE
ALLORA
SE NON POSSIAMO, E’ PERCHE’ NON SAPPIAMO.

Rapporto Vesica ha la finalità di liberare il lettore dalla prigione olografica, conferendogli potere su questa, attraverso il sapere in merito.

-NOTA-

Il mondo circonstante va osservato con la mente, e con il cuore. Ragione ed Intuito non sono in competizione: sono compagni di ricerca. La logica della mente serve l’intuito del cuore, e l’intuito del cuore serve la logica della mente. In questo trattato serviremo la mente, coi dati e analisi matematico-deduttiva, per servire di riflesso il cuore. A patto che tu, alla fine, lo interrogherai.